Comune Avezzano,Verrecchia: "La maggioranza parla di risultati visibili, vadano dall'oculista!"

18 Gennaio 2016   10:01  

Il sindaco di Avezzano Di Pangrazio il 3 gennaio scorso ha dichiarato che la minoranza non sta in piedi e che ribaltera' la citta', mentre ieri in un comunicato i capigruppo della neo maggioranza hanno parlato di risultati visibili raggiunti da questa amministrazione, senza elencare naturalmente nulla di quanto fatto.

Lo afferma il coordinatore del Ncd, Massimo Verrecchia. "E' bene che il sindaco sappia - aggiunge Verrecchia - che non solo la minoranza sta in piedi e cresce numericamente, ma che camminera' anche molto.

Un sindaco poi, dopo quattro anni, non puo' dichiarare che ribaltera' la citta' perche' dopo tutto questo tempo avrebbe gia' dovuto farlo se solo avesse lavorato per adempiere alle molteplici promesse fatte agli avezzanesi e non mantenute.

I capigruppo di maggioranza poi, addirittura parlano di risultati visibili raggiunti da questa amministrazione, sotto gli occhi di tutti.

Ebbene proprio per questo i capigruppo - sottolinea ironicamente Verrecchia- saranno da noi invitati il 13 ottobre prossimo alla giornata mondiale della vista dove allestriremo in piazza Risorgimento un banchetto con tanto di oculista cosi' potranno 'vedere meglio' la citta' e accorgersi che si e' trattato o di una loro illusione ottica o di strabismo politico visto la stato in cui versa realmente Avezzano, basta vedere infatti strade e marciapiedi solo per citarne alcuni.

Questa maggioranza non ha piu' i numeri usciti dalle urne e si regge grazie ai due consiglieri di minoranza che, pochi giorni fa, sono passati in maggioranza e lo stanno facendo addirittura firmando dei comunicati che difendono questa amministrazione dimenticando loro, ma non i cittadini, che fino a qualche giorno fa hanno votato contro e non solo...", conclude Verrecchia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore