Comune Pescara, D'Incecco, vittoria merito del centrosinistra

09 Giugno 2014   16:00  

"Mi complimento con il neo sindaco di Pescara Marco Alessandrini. E' una vittoria straordinaria, merito del nostro candidato, sul quale ha creduto e puntato tutto il centrosinistra, ma anche della coalizione che ha affrontato la campagna elettorale in maniera convinta e coesa per tornare a governare la citta'".

Cosi' la deputata del Pd Vittoria D'Incecco, commentando l'esito del ballottaggio, con la vittoria schiacciante di Alessandrini sul sindaco uscente Luigi Albore Mascia. "I cittadini - prosegue D'Incecco - hanno creduto nel nostro progetto di cambiamento, 'promuovendolo' a pieni voti, un cambiamento possibile che si annuncia all'insegna del rinnovamento e del rilancio della citta' di Pescara.

Auguro buon lavoro a Marco e a tutti i neo sindaci abruzzesi e faccio i miei complimenti anche ai primi cittadini di Giulianova e Silvi.

Mi preme infine sottolineare l'impegno messo in campo da Manola Di Pasquale e da Lino Ruggero, che hanno raggiunto risultati straordinari pur non riuscendo a conquistare la poltrona di sindaco". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore