Comune Spoltore: proclamati gli eletti, al via l'amministrazione Di Lorito

17 Maggio 2012   16:42  

Questa mattina, dopo la conclusione dei lavori da parte della commissione elettorale, sono stati proclamati gli eletti al Consiglio comunale di Spoltore: 16 in tutto, 10 alla maggioranza e 6 all'opposizione.

Il Pd conquista 6 seggi, che vanno a Lucio Matricciani (424 preferenze), Chiara Trulli (248), Stefano Sebastiani(234), Loris Masciovecchio (220), Quirino Di Girolamo (217) e Lorenzo Mancini (169).

Tre i consiglieri dell'IdV: Enzo Di Giosaffatte (176 voti), Francesca Sborgia (165) e Nada Di Giandomenico (132),

Il Fli elegge Carlo Cacciatore (178 preferenze).

Tra i banchi dell'opposizione, oltre a Marina Febo, Carlo Spatola Mayo e Francesco Zampacorta, siedono: Edoardo Diligenti (265 voti) di Spoltore Futura; Marco Della Torre (166) del PdL e Guerino Controguerra (110) di Prima Spoltore.

"E' una bella squadra - ha affermato il sindaco Luciano Di Lorito - composta da persone con un'esperienza amministrativa alle spalle e da volti nuovi alla politica, ma con tanta voglia di lavorare per il bene della citta'. Inoltre, sono orgoglioso di avere ben quattro donne in Consiglio: una risorsa di cui la politica non puo' fare a meno. Sono convinto che tutti i consiglieri, nei rispettivi ruoli, opereranno al meglio per far rinascere Spoltore". La Giunta, nominata dal primo cittadino, sara' presentata nel corso del primo Consiglio comunale che dovra' svolgersi tra venti giorni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore