Comune di Pescara cerca sponsor per acquistare rastrelliere per bici

21 Ottobre 2013   17:22  

 Scade domani il bando promosso dall'amministrazione comunale di Pescara per cercare sponsor disposti a finanziare l'acquisto di nuove rastrelliere per biciclette da posizionare sul territorio cittadino.

Per partecipare al bando lo sponsor interessato potra' scegliere quanti pezzi acquistare, versando la quota al Comune (circa 156 euro per ogni rastrelliera), e inviare i propri loghi distintivi che saranno posizionati ai due lati delle rastrelliere, ciascuna delle quali adibita a ospitare quattro bici, e potra' anche indicare la zona in cui installarle.

E' l'assessore alla Mobilita' Berardino Fiorilli a ricordare la scadenza di domani del bando. Al momento a Pescara ci sono 217 rastrelliere (per 868 bici), di cui 17 appena acquistate dall'amministrazione (dislocate una in via Venezia e le altre sul lungomare nord e sud).

"L'obiettivo dell'amministrazione e' incrementare i servizi destinati ai ciclisti e quindi anche il numero dei ciclisti, affinche' le bici inizino a diventare un mezzo di trasporto realmente alternativo rispetto all' auto privata".- commenta Fiorilli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore