Con Mariner of the Seas e Navigator of the Seas l'estate parte alla grande!

14 Giugno 2011   06:56  

L’estate inizia alla grande per chi sceglie la Classe Voyager di Royal Caribbean International, la classe di navi che la compagnia dedica al mercato italiano con servizi e personale dedicato! La stagione Mediterraneo Occidentale di Mariner of the Seas, nuova ammiraglia di Royal Caribbean International per la prima volta nel mare Nostrum e in partenza dall’Italia, inizia a prezzi imbattibili! Lo stesso vale per le partenze di luglio da Civitavecchia di Navigator of the Seas nel Mediterraneo Orientale.

Nel dettaglio, chi sceglie Mariner of the Seas in partenza da Genova il 23 e il 30 luglio (o da Civitavecchia il 22 e il 29 luglio) si gode una settimana di crociera a partire da 763 euro a persona. Su Navigator of the Seas per tutto luglio una settimana di crociera costa a partire da 631 euro a persona.

Ecco gli itinerari completi:

A bordo di Navigator of the Seas, crociera di 7 notti in partenza il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31 luglio da Civitavecchia verso Messina; Atene; Kusadasi, Turchia; Chania, Creta e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 631 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). Bambini fino a 12 anni gratis in camera con due adulti.

A bordo di Mariner of the Seas, crociera di 7 notti con partenza il 23 e il 30 luglio da Genova (o da Civitavecchia il 22 e il 29 luglio). Tappa a Cannes, Francia; Ajaccio, Corsica; Barcellona e Palma Di Maiorca, Spagna; Civitavecchia. Prezzi a partire da 763 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). Bambini fino a 12 anni gratis in camera con due adulti.

La classe Voyager di Royal Caribbean non è soltanto una meraviglia tecnologica ma rappresenta la rivoluzione del concetto di crociera. Vuol dire: muro per il Free Climbing, campo da basket dalle dimensioni regolari, simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf a 9 buche, percorso jogging, percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili, stile Holiday on Ice! E aree fitness attrezzate con le apparecchiature e tecnologie più all’avanguardia e una zona benessere e beauty per trattamenti di ogni genere.
E la Royal Promenade, una grande “galleria” alta quattro piani e lunga più di un campo di football, che ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; poi liquori, giornali e riviste sempre aggiornati e un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24… e sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica sera con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana o il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne, o il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale), bar dedicati alla degustazione di Champagne, Cognac e Sigari, discoteche, Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC… E data l’eccezionale dimensione delle navi della Classe Voyager, non sarà neppure difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo. E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi…
Il tutto circondati da un ambiente elegante ed intimo e un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore