Concerto primo maggio, il cast: Autoreverse

La band romana a Piazza S. Giovanni

30 Aprile 2011   18:32  

Formazione capitolina nata sul finire del 2007, gli Autoreverse sono quattro amici con tanta voglia di divertire il pubblico con un sapiente miscuglio di pop e rock. Provenienti dall'underground, questi ragazzi sono riusciti a farsi conoscere grazie alla pubblicazione su myspace di "Glenda", pezzo registrato in studio ed immediatamente accolto con grande interesse dal mercato discografico.

Amanti della dimensione live, gli Autoreverse nel 2008 hanno cominciato una lunga serie di concerti, che li ha portati a presentare il loro repertorio ad un pubblico più vasto. Nel 2009 la loro "Glenda" è stata scelta come colonna sonora del backstage dello spot della campagna nazionale di prevenzione contro l'HIV prodotto, per la regia di Giorgio Pasotti, dall'Associazione Onlus NPS Italia.

Sempre nello stesso anno, il gruppo è entrato in sala di incisione per dar vita al loro primo album, "Nessuna verità". Le undici tracce che compongono questa opera prima saranno acquistabili a breve nei negozi di dischi e nei music store.

Francesco G. Balzano

LA DIRETTA DEL CONCERTO SU ABRUZZO24ORE.TV

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore