Concorsi truccati a Montesilvano: Sospiri, finalmente potrò parlare

«Ho atteso sei anni!»

06 Marzo 2013   08:40  

"Il prossimo 12 marzo finalmente, dopo sei anni di lunga attesa, con i miei legali avro' la possibilita' di spiegare dinanzi al giudice la vicenda inerente il 'caso' dei concorsi al Comune di Montesilvano, un'inchiesta nata, guarda caso, dagli esposti di soggetti che avevano perso le elezioni comunali, e dalle parole di chi e' stato bocciato nel corso di quelle procedure concorsuali.

Ringrazio il pubblico Ministero Di Florio per il garbo e la riservatezza con i quali ha condotto le indagini, ma finalmente la prossima settimana potro' replicare punto per punto alle obiezioni sollevate e per le quali oggi c'e' stata la richiesta di rinvio a giudizio".

Lo ha detto il consigliere comunale del Pdl Lorenzo Sospiri in merito alla richiesta di rinvio a giudizio nei suoi confronti pervenuta quest'oggi e su cui il giudice dovra' pronunciarsi il prossimo 12 marzo. "Il 12 marzo - ha sottolineato il consigliere Sospiri - sara' anche il giorno della difesa, ovvero quando finalmente, dopo sei anni, potro' parlare e spiegare la mia posizione in merito a quei concorsi, nati su esposti di chi aveva appena perso le elezioni amministrative, svoltesi, a Montesilvano, in un clima tutt'altro che sereno, e di chi, nelle procedure concorsuali, e' stato bocciato.

Serenamente, con i miei legali, replicheremo punto per punto e siamo fiduciosi sulla possibilita' di giungere a evitare il processo richiesto dal Pubblico Ministero Di Florio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore