Concorsone: finita la prima giornata, gli esiti delle prove orali

03 Gennaio 2013   18:31  

In corso la prima giornata di prove orali dei 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell'Aquila e degli altri 56 Comuni del cratere.

Già on line sul sito Formez PA (www.formez.it) gli esiti della prova orale dei candidati idonei per il profilo AG7/A e per il profilo GEO7/A. Gli altri esiti saranno pubblicati non appena le Commissioni avranno ultimato l'esame dei candidati convocati giornalmente.

La prova orale si intende superata se il candidato raggiungerà il voto minimo di 28/40. Solo dopo la conclusione della prova orale di tutti i candidati di ciascun profilo le Commissioni pubblicheranno le graduatorie, espresse in centesimi, sulla base del punteggio complessivo raggiunto dalle 5 prove.

I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito Formez PA, www.formez.it ed il sito Ripam http://riqualificazione.formez.it per tutte le informazioni da parte di ciascuna Commissione d’esame e/o di Formez PA.

Per tutta la durata del concorso resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore