Conducente 'Tua' Aggredito In Marsica, L'Azienda Presenterà Una Denuncia

D'Amico esprime apprezzamento per comportamento lavoratore

10 Novembre 2015   12:56  

L’azienda presenterà una denuncia all’ autorità giudiziaria per interruzione di pubblico servizio a seguito dell’aggressore del conducente marsicano Cesidio Danese, avvenuta sabato scorso nei pressi di Luco dei Marsi a bordo di un autobus di TUA che svolgeva servizio sulla linea Villavallelonga Avezzano.

Il Presidente Luciano D’Amico si rammarica profondamente per l’accaduto e denuncia un nuovo e intollerabile episodio di violenza che accade a bordo di un mezzo di Tua per diretta responsabilità di passeggeri che non pagano il biglietto e arrivano a compiere gravi atti di violenza contro il personale.

D’Amico esprime parole di grande apprezzamento per il senso di attaccamento al lavoro dimostrato dal conducente di Trasacco che ha messo a rischio la propria incolumità per difendere gli interessi dell’azienda.

Tua è impegnata da tempo in una difficile ed impegnativa lotta contro coloro che viaggiano a sbafo bordo dei bus abruzzesi.

Per sconfiggere definitivamente questo grave fenomeno di malcostume che tanto danno arreca alle casse aziendali, il Presidente di TUA lancia un appello a tutti i cittadini abruzzesi e agli utenti dei mezzi pubblici di trasporto affinchè collaborino per vincere questa battaglia di civiltà senza la quale mantenere ancora basse le tariffe del trasporto pubblico in Abruzzo, a tutto beneficio dell’intera comunità regionale, diventa quasi impossibile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore