Confessione shock di Mia Farrow: Frank Sinatra è il padre di Ronan Farrow

Barbara Sinatra smentisce e Woody Allen non commenta

04 Ottobre 2013   15:40  

L'ex di Woody Allen, Mia Farrow ha lasciato il mondo a bocca aperta quando ha detto in un’intervista, pubblicata sul numero di novembre di Vanity Fair, che Ronan Farrow, 25 anni, potrebbe essere il frutto del suo amore con Frank Sinatra, anche se, quando è nato il ragazzo, era già legata a Woody Allen.

Barbara Sinatra però, non ha gradito molto queste dichiarazioni, visto il suo longevo matrimonio con la legenda della musica dal 1978 fino alla sua morte nel 1998, ed ha definito queste confessioni "false" :

Non posso credere a queste cose. E’ solo spazzatura. Viene scritta sempre tanta spazzatura, bugie che non sono vere

ha affermato la donna 85enne al Desert Sun, aggiungendo che se fosse stato vero, il marito avrebbe lasciato a Ronan qualcosa nel suo testamento.

Mia, dal canto suo sembra al contrario di Barbara sicura di ciò che ha rivelato.

La donna infatti è stata sposata con Frank Sinatra dal 1966 al 1968, ma tra loro in realtà la storia non si è mai conclusa, perchè ha continuato per anni una liason con il cantante, e così, anche se Ronan è nato quando era già sentimentalmente legata ad Allen, secondo la Farrow potrebbe essere figlio di Sinatra.

Anche il noto regista Woody Allen, dal suo portavoce fa sapere:

L’articolo è così finto e stravagante che il mio assistito trova assurdo rilasciare alcun tipo di commento.

Intanto, sembra che l'unico ad aver preso bene la storia sia proprio Ronan che ha placato gli animi con un'affermazione su Twitter che ha dell'irreale:

Ascoltate, potremmo essere tutti, ‘potenzialmente’, figli di Frank Sinatra!

...E se lo dice lui!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore