Consigliere Comunali Si Travestono da Prostitute ed il sindaco Imbarazza i Clienti #siamosoli VIDEO

26 Gennaio 2015   12:06  

«Adesso spero che ci stiano davvero a sentire, e si possa mettere in campo una serie di misure utili per migliorare, in tempi brevi, il controllo del territorio a Castel Volturno. L’effetto mediatico, già ieri, è stato enorme, ma so bene che uno spot tv, per quanto coraggioso e provocatorio, non basta per fare i fatti».

E' Dimitri Russo, 43 anni, sindaco di Castel Volturno, area Pd ma senza tessera, ha voluto, con la collaborazione di sue due procaci consigliere comunali, organizzare una protesta plateale in stile candid camera su uno dei marciappiedi più famosi del sud Italia in quanto a prostituzione.

Sulla strada Dominiziana le due giovani consigliere hanno adescato sotto l'occhio delle telecamere decine di avventori che, non appena fermi sul marciapiede ricevevano la visita del sindaco accompagnato da un cameramen in vista che gli spiegava dove buttare gli eventuali profilattici.

L'iniziativa, come è facile comprendere ha fatto un gran clamore, e per il sindaco Russo è stata la riprova che il suo comune è lasciato solo dallo stato che dovrebbe presidiare le strade.

Coniato, infatti, anche l'hashtag #siamosoli che sta spopolando in rete.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore