Consiglio Abruzzo, domani doppia seduta

29 Settembre 2014   09:48  

Il Consiglio regionale e' convocato in seduta straordinaria domani, alle ore 11, a Palazzo dell'Emiciclo per discutere della revoca dei decreti del Commissario alla sanita' regionale relativi ai ticket sanitari.

Alle 15, invece, l'Assemblea si riunisce in seduta ordinaria. All'ordine del giorno una serie di interrogazioni e interpellanze: "Nomina di Giuseppe De Dominicis" (Bracco, Ranieri, Pettinari - M5S), "Determinazione dirigenziale n. 180/DL32 del 22.7.2014 'Gara di appalto con procedura aperta per l'affidamento di un servizio di progettazione e realizzazione di azioni innovative ICT per la formazione nella scuola'" (Olivieri, AC), "Alloggi Ater Pescara" (Pettinari, M5S), "Attuazione del Decreto del Commissario n. 71/2014 per l'erogazione a carico del bilancio regionale di farmaci "off label" e farmaci di fascia C e C bis per pazienti affetti da malattie rare" (Chiodi, Forza Italia).

Il Consiglio dovra' poi discutere due risoluzioni: la prima sulla tracciabilita' dei prodotti Igp del Fucino e sul potenziamento del Nos del Corpo Forestale dello Stato di Avezzano; la seconda sulla messa in sicurezza e bonifica del sito Sir di Chieti Scalo. La seduta si concludera' con la nomina di due componenti del Collegio regionale per le garanzie statutarie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore