Consiglio comunale L'Aquila: ordine del giorno del 30 agosto

27 Agosto 2012   17:17  

Vacanze finite o quasi per il consiglio comunale che tornerà a riunirsi giovedi 30 agosto ore 9.30 all’Emiciclo della Regione alla villa.

Questo l’ordine del giorno:

1)  Interrogazioni:

a. Consigliere L. D’Eramo su: “Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione di un centro polifunzionale – Salotto Urbano”.
b. Consigliere S. Ianni su: progetto di messa in sicurezza dell’arteria Via San Giacomo

2)  Ordini del Giorno:

a. Giuliano Di Nicola: Realizzazione in via XX settembre di una piazzetta e di un monumento alla memoria delle vittime del terremoto del 6 aprile 2009.

3)  Richiesta dei consiglieri comunali De Matteis, Imprudente, D’Eramo, Colonna, Di Piero, Daniele, Ferella, Tinari di “Istituzione di una Commissione consiliare sulla ricostruzione”.

4)  Consigliere straniero aggiunto Bouchaib Gamal: Invio comunicazione giovani stranieri nati in Italia e residenti all’Aquila come avviso della possibilità di fruire del diritto di richiedere la cittadinanza italiana al raggiungimento dell’età di 18 anni.

5)  Art. 194, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 267/00: riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio – ditta Rotoclass S.r.l. di Roma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore