Consiglio regionale Abruzzo, D'Alessandro: "La maggioranza è salda"

24 Giugno 2015   21:49  

Il Sottosegretario alla Giunta regionale Camillo D'Alessandro esprime "soddisfazione per i lavori del consiglio regionale, che hanno evidenziato come la maggioranza abbia garantito i numeri necessari per approvare provvedimenti evitando rinvii o dilazioni.

Ogni volta che la maggioranza si e' espressa ha garantito 16 voti puntuali, sia per approvare sia per bocciare provvedimenti presentati.

Alla luce del sole - prosegue D'Alessandro - nel dibattito e nel confronto pubblico il Presidente Luciano D'Alfonso, prima annunciando poi scrivendo come suo stile in una lettera affinche' rimanga certezza degli impegni assunti, ha aperto alle proposte avanzate nello specifico dal capogruppo di Abruzzo Civico Andrea Gerosolimo circa la funzione delle citta' di Sulmona, Lanciano e Vasto, che si inseriscono perfettamente all'interno di una riflessione profonda sul ruolo delle citta' territorio chiamate a svolgere funzioni oltre i propri confini. Serenamente - conclude il Sottosegretario - andiamo avanti garantendo all'Abruzzo la certezza delle decisioni". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore