Consiglio regionale, l'odg della seduta di domani

15 Settembre 2014   10:03  

Il Consiglio regionale e' convocato per domani alle ore 11 all'Emiciclo. All'ordine del giorno una serie di interrogazioni e interpellanze: "Trasformazione della stazione ferroviaria di Carpinone" (Ranieri, M5S), "Esclusione della Marsica dagli Aiuti di Stato art. 107.3 del Tue periodo 2014/2020" (D'Ignazio, Ncd), "Richiesta chiarimenti sulla gestione del Polo tecnologico Cirsu di Grasciano" (Mercante, M5S), "Pazienti ricoverati presso Ospedale Civile di Chieti senza acqua" (Pettinari, M5S), "Verifica sullo stato di salute delle acque antistanti il litorale vastese" (Smargiassi, M5S).

Si passera', poi, all'esame di due risoluzioni: la prima sulla legalita' nelle carceri italiane, la seconda sul Documento di programmazione economico-finanziaria regionale. Successivamente l'Assemblea sara' chiamata a discutere il progetto di legge di modifica dello Statuto della Regione Abruzzo.

I lavori si concluderanno con la nomina del nuovo Difensore civico regionale e alla nomina del componente del Collegio regionale per le garanzie statutarie indicato dal Cal.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore