Consiglio regionale straordinario su aeroporto Pescara, M5s non parteciperà alla "Farsa"

16 Febbraio 2016   13:33  

“Noi  Non votiamo risoluzioni farsa” commenta  Sara Marcozzi “ L’ipocrisia del centro destra e del centro sinistra nel proporre finte  soluzioni a problemi che loro stessi hanno contribuito a creare è imbarazzante. Ancora più imbarazzante il fatto che la giunta abbia la necessità di presentare, chiedendo che venga votata,  una risoluzione che impegna se stessa a  fare qualcosa”.

Ma “il tempo è galantuomo”  e mostrerà, nostro malgrado,  l’inconcludenza di questo governo regionale. Nel frattempo  il M5S continua fare proposte concrete che vengono ignorate e mistificate dal partito unico.

“Ribadiamo” continua la Marcozzi “la necessità di trasparenza, taglio degli sprechi, una politica di marketing volta al Family/business e all’incremento dell’incoming turistico coscienti della possibilità di erogare da parte di regione Abruzzo a SAGA contributi al funzionamento dell’aeroporto, contributi e incentivi a nuove rotte.

Senza dimenticare l’emergenza ambiente in cui ci troviamo grazie all’inerzia del governo,  che certamente contribuirà gravemente al calo del turismo della nostra regione”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore