Contributi per la ricostruzione e indennizzi: le scadenze

Immobili B, C, E ed attività produttive

11 Ottobre 2009   10:25  
Una nota dell'ufficio stampa del comune dell'Aquila ricorda le principali scadenze per contributi ed indennizzi.
 
Si ricordano le principali scadenze previste per ottenere i contributi per la ricostruzione e la riparazione e per ottenere gli indennizzi a vario titolo.
 
Immobili classificati “B” e “C”.
La domanda per il contributo va presentata alla struttura Comune dell’Aquila-Fintecna, presso la scuola della guardia di finanza di Coppito, entro il 25 ottobre, oppure entro 90 giorni dalla pubblicazione degli esiti di agibilità sull’albo pretorio e sul sito internet del Comune, per gli stabili il cui esito di agibilità ancora non era stato pubblicato alla data di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale degli indirizzi del commissario delegato, avvenuta il 27 luglio scorso (ad esempio, per un immobile classificato B con pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet del Comune avvenuta il 25 agosto, il termine per presentare la domanda di ammissione al contributo per la riparazione è fissato al 23 novembre).
 
Immobili classificati “E”.
La domanda per il contributo va presentata alla struttura Comune dell’Aquila-Fintecna, presso la scuola della guardia di finanza di Coppito, entro il 7 febbraio 2010.
 
Indennizzi per le attività produttive, per i beni mobili dei privati e per le attività sociali, culturali e religiosi (ordinanza del Presidente del Consiglio dei ministri n. 3789)
La domanda va presentata entro il 18 novembre. Quelle per l’indennizzo per i beni mobili dei privati al servizio Emergenza e Ricostruzione, in via Rocco Carabba. Quelle per le altre attività al Suap, in via Angelo Colagrande n. 2/B.
 

Fonte: Ufficio stampa del comune dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore