Controlli Anti Isis, Tomaso Trussardi Multato.Lui si Lamenta: "Non Sono Sconosciuto e Con la Giacca"

26 Novembre 2015   06:36  

"Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto...)". A Tomaso Trussardi, erede dell'omonima casa di moda e marito di Michelle Hunziker, quel fermo finito con una multa e 5 punti in meno sulla patente proprio non è andato giù. Ed è così che, attraverso un post apparso questa mattina sulla pagina Facebook, l'imprenditore ha deciso di denunciare l'accaduto e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

"Capisco la tensione del momento - commenta infatti Trussardi -, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta... lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto... con la sua auto d'epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell'ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...".

Un'esperienza dal finale amaro per Trussardi, punito per aver utilizzato uno smartphone durante la guida: "Alla fine di tutto - spiega l'imprenditore - mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero... dato che ovviamente l'auto (vista l'età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie".

Immediata la solidarietà degli amici, che hanno condannato il gesto delle forze dell'ordine come 'eccessivo', messo in atto, a loro dire, da agenti evidentemente 'invidiosi': "Tomaso - commenta infatti uno degli amici dell'imprenditore - ti ricordi quando avevo la Delta integrale bianca nel 97/98? Appena uscivo da Marciana Marina mi fermavano continuamente... Certo loro se la sognavano la notte quella macchina, allora.....".

 

Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia...

Posted by Tomaso Trussardi on Mercoledì 25 novembre 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore