Controllo del territorio dei Carabinieri nella Marsica, sequestri e denunce

06 Febbraio 2013   11:40  

Ad Avezzano i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno deferito alla competente Procura della Repubblica un giovane di 19 anni, residente in citta', che nel corso di un controllo e' stato trovato in possesso di circa 9 grammi di hashish.

Un altro sequestro di poco meno di cinque grammi di hashish e' stato portato a termine, nel centro abitato di Luco dei MarsiLo stupefacente era in possesso di un trentenne di Collelongo.

Ancra ad Avezzano un cittadino extracomunitario di origine marocchina di 34 anni e' stato sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere munito della necessaria patente di guida poiche' mai conseguita.

Per tali motivi e' stato deferito alla competente Autorita' Giudiziaria mentre l'autovettura e' stata "fermata" in via amministrativa.

Un altro cittadino extracomunitario di origine marocchina e' stato deferito, dai Carabinieri della Stazione di Ortucchio per essersi posto alla guida di una autovettura senza essere munito della necessaria patente.

Nel corso del controllo, fra l'altro, lo stesso ha esibito un documento di guida palesemente falso che, per tali motivi e' stato sottoposto a sequestro.

Sempre ad Ortucchio, un altro cittadino extracomunitario di origine marocchina di 44 anni e' stato deferito alla competente Autorita' Giudiziaria per essersi rifiutato di sottoporsi ai necessari esami per accertare l'eventuale alterazione psico-fisica conseguente all'assunzione di sostanze alcoliche. L'accertamento si era reso necessario dopo che l'uomo, alla guida della propria autovettura, era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti.

A Gioia dei Marsi, invece, un altro cittadino extracomunitario di origine marocchina di 24 anni, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, e' stato deferito dai Carabinieri della locale Stazione per aver violato le prescrizioni imposte e cio' essendo stato sorpreso all'interno di un esercizio pubblico contrariamente alle prescrizioni che fanno espressamente divieto allo stesso di frequentare locali pubblici.

Nel corso dell'attivita' di controllo della circolazione stradale sono state quattro le autovetture che sono state fermate amministrativamente poiche' sprovviste della necessaria copertura assicurativa con contestazione, ai conducenti, della relativa violazione prevista dal Codice della Strada.

 

immagine di repertorio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore