Coppa Italia Lega Pro, c'è Chieti-Gubbio

03 Ottobre 2012   11:20  

Dopo il primo stop stagionale rimediato a Melfi, il Chieti di Tiziano De Patre tornerà oggi in campo (inizio ore 15.00) per il primo turno della fase finale di Coppa Italia di Lega Pro.

All'"Angelini", i neroverdi ospiteranno il Gubbio che, proprio come i teatini, hanno ottenuto la qualificazione avendo disputato la Coppa Italia Tim Cup con le squadre di serie A e B.

Prezzi ridotti per favorire un maggior afflusso di pubblico allo stadio, visto l'orario e visto il giorno lavorativo: la curva costerà 5 euro, mentre la tribuna 10. I tagliandi saranno in vendita anche presso il botteghino prima dell'incontro.

La vincente affronterà nel secondo turno (il 17 ottobre), la vincente del match Aprilia-Frosinone che si giocherà in contemporanea. Sempre a gara unica.

De Patre dovrebbe affidarsi ad un importante turn-over. Probabile la presenza di Gigli che, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il match di Melfi, potrebbe essere della gara in quanto squalificato per Chieti-Martina Franca di domenica prossima. Possibile, inoltre, anche l'esordio del nuovo arrivato Fabio Rovrena, classe '84, alla sua prima apparizione in maglia neroverde.

Arbitro dell'incontro sarà il Signor Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno. Primo assistente il Signor Rinaldo Menicacci di Viterno, secondo assistente il Signor Alessio Giacomozzi di Fermo. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore