Coppini è il nuovo portavoce del comitato no-rifiuti di Fosso Grande

12 Aprile 2012   13:10  

Stefano Coppini e' il nuovo portavoce del Comitato No Rifiuti a Fosso Grande eletto dal direttivo.

Subentra dopo quasi due anni ad Alessio Di Pasquale che ha deciso di rimettere l'incarico. "Impegni familiari e personali non mi consentivano piu' di dedicare il tempo necessario alla delicata vicenda dei rifiuti e alla lotta contro la realizzazione di un impianto per la lavorazione di pattume in localita' Fosso Grande di Spoltore - ha detto Di Pasquale - in una zona a spiccata vocazione agricola e di fronte al quartiere dei Colli di Pescara dove vivono ben quarantamila famiglie.

Mio malgrado sono costretto a rimettere l'incarico che ho onorato con tutte le mie energie nel corso di questi due anni". Di Pasquale rimane, in ogni caso, militante del Comitato che continua ad appoggiare nelle sue battaglie.

"Ringraziamo l'amico Alessio per l'impegno profuso ed il lavoro svolto come volantinaggi, raccolta di firme e incontri di formazione delle persone per uno smaltimento corretto dei rifiuti e minor uso di imballaggi - ha dichiarato il nuovo portavoce Stefano Coppini -.

Sono state tantissime le iniziative che ci hanno accomunato e fatto conoscere migliaia di persone. Il suo contributo, in termini di esperienza e suggerimenti che sono pronto a raccogliere, sara' per me prezioso e fondamentale nello svolgere un ruolo cosi' delicato". Stefano Coppini, imprenditore di 53 anni, sposato e padre di due figli, e' appassionato di ecologia e da sempre in prima linea per la tutela dell'ambiente e convinto fautore di uno sviluppo sostenibile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore