"Cordoma lasci perdere le assunzioni di fine stagione; ci si è già fatto male"

03 Febbraio 2012   16:49  

"Cordoma ha governato 5 anni nella pienezza dei suoi poteri e non può neppure lontanamente immaginare, a poche settimane dal voto, di poter prendere decisioni che scaricherebbero tutti i loro effetti sulla prossima amministrazione.


Mi riferisco alle procedure per il reclutamento di dirigente amministrativo e di dirigente contabile del Comune di Montesilvano, che sembra debbano essere svolti proprio in queste settimane e, dunque, a ridosso delle elezioni".

E' quanto dichiara Attilio Di Mattia, candidato sindaco per il centrosinistra a Montesilvano, che aggiunge: "In quanto candidato sindaco del centrosinistra rivendico, infatti, il diritto di proporre ai cittadini (e di realizzare, da Sindaco) una nuova organizzazione della burocrazia comunale, senza ritrovarmi vincolato dalle ingessature prodotte dai saldi di fine stagione di Cordoma e della sua Giunta.


Per i giorni che ci separano dal voto, Cordoma lasci le cose come stanno e non si permetta di mettere altre ipoteche sul futuro dei cittadini di Montesilvano.
Lasci che siano i cittadini a scegliere con il voto e per questi ultimi giorni si limiti all'ordinaria amministrazione".

"Anche perché – conclude Di Mattia - se ricordo bene, con le assunzioni ci si è già fatto molto male!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore