Corona sempre più in basso: 'Ospite ai matrimoni per soldi'

Intanto è finita con Belen

22 Aprile 2010   15:40  

Fabrizio Corona si confessa in una lunga intervista a Panorama. Comincia subito col botto, dichirando di aver chiuso con Belen Rodriguez: "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede", e di subire minacce: "Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola".
Andando avanti con le domande si conferma per quel gran signore che è: "Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte". Dunque, il paparazzo non si smentisce mai continuando a far parlare di sè per la sua arroganza e sbruffoneria che tanta popolarità gli ha portato.


Non siamo un Paese meritocratico, questo è risaputo, quindi il monello Fabrizio farà presto l'esordio in una fiction per la tv, "Squadra antimafia 2", in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 27 aprile. Ma recitare non rientra nei piani futuri di Corona: "Si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro".


L'inchiesta di Potenza, che lo ha portato a conoscere il duro mondo del carcere, ha scalfito di molto i suoi interessi economici. Pur essendo rimasto sempre nello stesso campo, oggi gli scatti forniti dall'agenzia da lui diretta valgono molto meno: "Cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta". Il ragazzo, però, non si è mai scoraggiato e continua a far pubblicità a sè stesso: "Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann. In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento".


Chi di noi, del resto, non pagherebbe qualsiasi cifra per averlo come testimone di nozze?


Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore