Corte d'Appello, FI L'Aquila sollecita coordinamento provinciale

10 Settembre 2014   11:09  

E' stata richiesto oggi, al presidente provinciale aquilano di Forza Italia Antonella Di Nino, la convocazione urgente del coordinamento provinciale di Forza Italia, affinche' il partito assuma con propria deliberazione una posizione chiara in difesa della sede aquilana della Corte d'Appello.

L'istanza viene dai vice presidenti di Forza Italia L'Aquila Katiuscia Romano e Roberto Santangelo. "Riteniamo inaccettabile - affermano in una nota congiunta - che il gruppo Consiliare di Forza Italia al comune di Pescara abbia promosso un ordine del giorno che prevede lo spostamento della Corte d'Appello dal Capoluogo di regione alla Citta' di Pescara.

In questi giorni di polemica ci saremmo aspettati una presa di posizione del presidente Nazario Pagano che condannasse l'operato dei consiglieri comunali pescaresi di Forza Italia per aver assunto un'iniziativa amministrativamente irrealizzabile e politicamente distruttiva.

Non vorremmo che il silenzio di Pagano sia il frutto di una condivisione delle posizioni dei consiglieri comunali della citta' adriatica. Pertanto - concludono Romano e Santangelo - invitiamo il presidente regionale di Forza Italia ad assumere una posizione ufficiale in difesa della sede aquilana della Corte d'Appello".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore