Cosa vuol vedere chi guarda il "Grande Fratello"?

Una concorrente molto emancipata

21 Ottobre 2010   10:31  

Anche quest'anno, al "Grande Fratello", c'è la concorrente ninfomane ed esibizionista. Ogni edizione, ha la sua e stavolta risponde al nome di Norma Silvestri. Questa procace ragazza di origini congolesi è stata 'arruolata' dalla produzione per prendere il posto che fu della giunonica (rifatta) Cristina Del Basso. Da brava professionista, la signorina si è già messa all'opera mostrando al pubblico il suo corpo generoso come biglietto da visita.


Arrivati all'undicesimo anno, del resto, gli stessi inquilini della Casa sanno bene cosa vogliono vedere gli occhi speranzosi di chi guarda il reality. Norma, senza fare troppe storie, si è già concessa alle telecamere in tre occasioni. Prima di entrare, esibendosi in uno strip tease, poi, una volta dentro, nell'atto di cambiarsi i pantaloncini ed infine alzandosi la maglietta per far vedere il suo ormai noto balconcino.


Insomma, i telspettatori sono contenti (?), in fondo, le vite spiate dalle telecamere col tempo diventano noiose. Meglio, allora, ricorrere all'erotismo spicciolo per il momento mal nascosto da un fittizio spirito di pudore, ma che presto potrebbe sfociare in un nudo integrale, se non peggio. O meglio. Questione di punti di vista.

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore