Cosmi prova i moduli da adottare contro l’Avellino

27 Febbraio 2014   07:41  

Nel pomeriggio  il Delfino  diretto da Serse Cosmi dopo il consueto discorso iniziale con la squadra ha iniziato l’allenamento con il riscaldamento e tiri in porta poi successivamente partitella amichevole contro la Primavera. E' finita 4-0 in favore dei big biancazzurri con reti di Sforzini, Maniero, Fornito e Ragusa.

E’ stato un test per verificare la squadra da mandare in campo contro l’Avellino. Un modulo certo non è venuto fuori. Diverse le soluzione che il tecnico umbro a provato. Ancora fermi Balzano, Samassa, Rizzo (domani sarà valutato il suo infortunio, l'ecografia ha evidenziato un piccolo edema sulla caviglia), dovrebbe rientrare in gruppo, ma al momento è da escludere la sua presenza di sabato ore 18. Fermi anche

Di Francesco, Chiaretti, Zauri.  Capuano. è si è recato  a Genova per un consulto con il professor Marco Guelfi. La fascite plantare continua a dare problemi. Difficile  stabilire i  tempi di recupero. Oggi i e venerdì gli allenamenti saranno a porte chiuse. Unica seduta di allenamento questo pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Rentrato in gruppo Peccarisi, l'unico indisponibile è Zappacosta che prosegue le terapie presso Villa Stuart, a Roma. Domani mattina allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore