Costa Concordia: Lo spot sulla sicurezza Costa Crociere rimosso dal sito ufficiale Costa

15 Gennaio 2012   18:48  

Piccolo giallo nel giallo, come già detto il sito Costa Crociere su youtube risulta sospeso così da non permettere di vedere nessun video di Costa Crociere.

Vi mostriamo il video recuperato da YouReporter.it sulla sicurezza di bordo:

La sicurezza degli Ospiti che viaggiano a bordo delle navi è responsabilità di tutti noi; non solo esiste un addetto specifico con le mansioni di controllo e manutenzione delle scialuppe di salvataggio e dei sistemi antincendio e antifalla, ma dare assistenza e avere un comportamento attento è compito di ciascun membro dell'equipaggio Costa. E la tranquillità dei passeggeri è garantita anche dalle esercitazioni per le procedure d'emergenza che svolgiamo con loro su ogni nave in partenza e da quelle periodiche che organizziamo con tutto lo staff: durante i corsi di sicurezza, ognuno impara ad affrontare eventuali difficoltà. Evitare le circostanze critiche e ricevere una formazione sulla sicurezza insegna a tutti il rispetto per ciò che ci circonda e per i nostri Ospiti.
Lo sapevate che la politica sulla sicurezza di Costa è stata premiata più volte negli anni con la prestigiosa certificazione internazionale OHSAS 18001? Buona visione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore