Costa Concordia: sulla nave affondata anche tre abruzzesi

14 Gennaio 2012   12:43  

C'erano anche tre abruzzesi sulla nave della Costa crociere naufragata a largo dell'isola del Giglio. Sono estetiste e parrucchiere che lavorano in un negozio di via Milano a Pescara e si erano imbarcate ieri a Civitavecchia per prepararsi alla trasmissione televisiva Professione lookmaker.

Sono due pescaresi, e cioe' Barbara Antelmi, 36 anni originaria di Bari e titolare del negozio di parrucchiere Easy chic, e Teresa D'Aiello, 33 anni originaria di Caserta, titolare del centro estetico Passione estetica, annesso al parrucchiere, e poi Cinzia Antelmi, 34 anni, originaria di Bari che vive a Roma e collabora con il negozio di Pescara nel settore di onicotecnica.

Le ha sentite telefonicamente questa mattina Rosalba Finocchio, dipendente dell'attivita' che si trova nel centro di Pescara, che dice: "Sono sconvolte, piangono ma stanno bene - dice. Ieri sera hanno sentito un boato mentre cenavano e hanno subito cercato di prendere giubbotti ma sono rimaste in acqua per ore e sono arrivate a terra alle 8, questa mattina. E' stato peggio del Titanic".

Le tre erano le uniche abruzzesi scelte per il programma e il provino l'hanno fatto con Francesca Rettondini a Citta' Sant'Angelo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore