Costa Favolosa: le foto degli allestimenti dei saloni

21 Giugno 2011   07:11  

Ciao a tutti, i lavori di allestimento di Costa Favolosa continuano incessantemente e ormai, come detto anche dal Comandante Ignazio Giardina, l'attenzione al dettaglio diventa maniacale... l'appuntamento con la città di Trieste per il Battesimo del 2 luglio è sempre più vicino, l'entusiasmo e la curiosità per Costa Favolosa sempre più forti e allora... andiamo a scoprire in anteprima le immagini della favola! Quando gli occhi saltano l'orizzonte della fantasia che prende forma e diventa una magnifica realtà, anche la magia ha inizio! Signore e Signori.. i saloni di Costa Favolosa..



Ecco la pista da ballo del Gran Bar Palatino al ponte 5 Tivoli, in attesa di scarpette da ballo e abiti da gran soirée...

...a fine marzo al Casinò El Dorado si installavano le slot machines...



Sarà proprio così amici il Casinò El Dorado elettrizzante e stimolante, una vera scarica di adrenalina!



Anche questa delicata operazione ha richiesto tempo, infinita attenzione e tanta pazienza, il tradizionale lampadario del teatro...



che svetterà nel sontuoso Teatro Hortensia in alto davanti al palco ad ammirare artisti e platea ma soprattutto a farsi ammirare proprio da tutti!



Ecco l'aspetto che aveva il Bar Classico Montespan, ponte 5 Tivoli...



...ed eccolo nel risultato finale, pensatevi per un attimo seduti su quelle poltrone... amici, cocktails e solo il mare davanti!!!



Signore e Signori, al Ristorante Duca D'Orléans si cominciano ad accendere le luci! Sarà servito qua il menu della cena di gala del Battesimo?



Il Ristorante Club Favolosa al ponte 11 Luxembourg.



Siamo tornati nell'Atrio dei Diamanti, al ponte 3 Hermitage, dove a breve inizieranno le loro corse gli spettacolari ascensori panoramici... beh amici a me gira già la testa e a voi?


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore