Costa: ''Il vice sindaco di Chieti non faccia la prima donna sui giornali''

23 Agosto 2011   19:14  

Il Consigliere Comunale, Maurizio Costa, in replica al Vice Sindaco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ritengo inopportuna la protesta del Vice Sindaco di Chieti che si lamenta nei confronti del Governo Centrale per i tagli visto e considerato che,  comunque, si trova a governare una Città amministrata da una coalizione di Centro Destra.

 Detto ciò sarebbe ammissibile fare proposte concrete invece di fare la prima donna sui giornali locali come da abitudine per dare maggiore visibilità alla propria immagine. 

 Inoltrerò presso la Segreteria Generale una interrogazione chiedendo che venga in Aula Consiliare per fare chiarezza sulla propria posizione e sulle affermazioni riportate dato che il Vice Sindaco ha la titolarità di fin troppe deleghe all'interno di questa amministrazione.

 Non vedo la necessità di chiamare in causa il Ministro Tremonti per riconsegnare le deleghe ma ciò può essere fatto semplicemente rimettendole al Sindaco anzi lo invito a dimettersi in quanto poi avrebbe 15 giorni di tempo per poterci ripensare.

 E’ molto comodo lavorare con due piedi in una staffa visto che a Vasto il suo Partito “Giustizia Sociale” è al governo con la Sinistra, dovrebbe prima fare chiarezza con la sua posizione ideologica e poi scegliere da che parte stare.

 Adesso basta fare politica demagogica, in qualità di Consigliere Comunale ho dato la mia disponibilità in fase di votazione a dare il mio voto per incaricare il Dott. Di Paolo a svolgere funzioni di Vice Sindaco con delega al personale e per gli altri incarichi svolti, e così sono anche capace di proporre la sfiducia in quanto con le chiacchiere non si risolvono i problemi della città.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore