Costantino Vitagliano Annuncia il Suo Primo Figlio con Elisa Mariani

28 Gennaio 2015   13:33  

Costantino Vitagliano presto papà. L'ex tronista di "Uomini e donne" ha annunciato il lieto evento a "Chi", in edicola mercoledì.

Nell'intervista, Costa ripercorre la sua carriera televisiva, i momenti bui e la gioia ritrovata grazie alla compagna Elisa Mariani, che ora lo renderà padre per la prima volta.

"A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv", ha detto.

Costantino mette su famiglia a 40 anni e lo fa con la ragazza che lo ha stregato 9 mesi fa, Elisa Mariani, di 11 anni più giovane:

"Conosco Elisa da dieci anni – racconta Vitagliano - Lei lavora nel mondo della moda: c'eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social".

Foto Chi

Galeotto il web, dunque, che ha regalato a Costantino il grande amore:

"Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato", rivela l'ex tronista, che prima d'ora aveva già manifestato pubblicamente il suo amore per la Mariani in alcuni interviste, dove non aveva risparmiato i dettagli hot della loro relazione.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore