Cottone Smentisce: "Io e La Marini Abbiamo Consumato, Niente Annullamento Del Matrimonio!"

L'imprenditore è stato intervistato da Rtl 102.5

07 Maggio 2014   12:13  

L'imprenditore Giovanni Cottone, intervistato da Rtl 102.5, ha voluto replicare alle dichiarazioni rilasciate dall'ex moglie Valeria Marini al Corriere della Sera.

La Marini, infatti, aveva spiegato al giornale che la rottura era dovuta principalmente ad un problema: il matrimonio non sarebbe mai stato consumato e lui avrebbe usato toni inaccettabili verso i familiari della moglie.

Insomma, il loro amore è durato un salo anno e si potrebbe concludere nelle aule di un tribunale.

Giovanni Cottone, alla radio, ha smentito seccamente le dichiarazioni della showgirl, che qualche giorno fa aveva fatto sapere di voler chiedere l'annullamento delle nozze alla Sacra Rota:

Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente. Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale. Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. […] Siamo molto lontani a chiedere l’annullamento.. […] Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto.

E sui presunti maltrattamenti alla madre della Marini risponde:

A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo. Non firmerà nemmeno l’annullamento alla Sacra Rota: Questo mai. Sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente. Poi, viste le sue ultime avventure nelle Baleari, sai sono un po’ siciliano, un po’ bigotto…

Come finirà la storia?!... staremo a vedere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore