"Crea Bellezza", l'evento della Cna domani a San Bernardino

28 Agosto 2010   13:54  

Domani, domenica 29 Agosto, a L'Aquila in Piazza San Bernardino si terrà la manifestazione "Creabellezza 2010" ideata e promossa da CNA L'Aquila e CNA Abruzzo.

L' evento vuole essere un momento di valorizzazione del settore "Benessere" dell'economia locale che, colpito dagli effetti del terremoto del 6 Aprile 2009, sta progressivamente riattivando i circuiti economici antesisma.

Il programma si inserisce nel calendario degli eventi della 716° edizione della Perdonanza Celestiniana, gode del patrocinio di enti, Regione, Provincia e Comune di L'Aquila e vuole diventare sempre più un punto di riferimento dell'artigianato e, nel caso specifico, delle aziende del settore estetico, puntando a toccare temi innovativi e di grande attualità.

La manifestazione inizierà alle ore 10 con l'aertura degli stand dove saranno esposti i prodotti dell'artigianato artistico e gastronomico locale.

Dalle ore 17 l'evento proseguirà presso la sala polivalente Ispels In Piazza San Bernardino con una serie di seminari di approfondimento sulle tematiche del settore.

Alle 20.30, in Piazza San Bernardino, la manifestazione si chiuderà con una sfilata di abiti da cerimonia, accessori, realizzati da aziende locali, con la partecipazione dell'attrice Mariangela D'Abbraccio, dell'artista Simona Molinari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore