Creme doposole: per mantenere la tanto "sudata" abbronzatura

20 Agosto 2012   17:09  

In questo articolo, vi abbiamo dato delle dritte per scegliere le creme abbronzanti, altrettanta attenzione va riservata alla pelle già abbronzata, sia per un fattore puramente estetico, sia per la salute dell'epidermide. Se è vero che vorremmo mantenere più a lungo possibile la tanto "sudata" abbronzatura, è anche vero che il primo passo è l'idratazione che dopo l'esposizione prolungata ai raggi del sole va ripristinata con i giusti prodotti; nello specifico le creme doposole sono perfette per vantare a lungo un'abbronzatura invidiabile. Gli ingredienti dei prodotti doposole favoriscono la rigenerazione delle cellule e donano una sensazione di freschezza, oltre ad idratare e quindi a mantenere l'abbronzatura…quasi come il primo giorno di rientro dalle vacanze, il più a lungo possibile! Vi segnaliamo qualche prodotto.

Mediterranea per il doposole, propone un'emulsione che lenisce la pelle, idratandola ed per un'abbronzatura più intensa e luminosa. Ottima per riattivare la rigenerazione delle cellule, combatte i radicali liberi grazie all'oligosaccaride che facilta la sintesi della melanina. Gli altri ingredienti sono: il fico d'india, l'olio di oliva per lenire ed idratare, la vitamina E per prevenire l'invecchiamento; senza parabeni.

Prezzo: 16,20 euro

www.carli.com/Mediterranea

Sephora si lancia in una nuova linea esclusiva di prodotti, Sol de Janeiro, in particolare questo è un gel doposole particolarmente rinfrescante al latte di cocco: per assicurare un effetto freschezza più accentuato, il prodotto può essere conservato in frigorifero, ottima soluzione per allievare la sensazione di calore e irritazione della pelle.

Prezzo: 21,90 (150ml)

www.sephora.it

La linea Nivea Sun propone SoS doposole, crema leggerissima con azione riparatrice ed antirossore, per rinfrescare e lenire anche le pelli più sensibili. Colorito omogeneo e mai più desquamazioni.

Prezzo: 15,50 euro
www.nivea.it

Ingrediente principe della lozione doposole Peter Island di Amway è l'aloe vera per allungare la vita alla nostra abbronzature e prevenire le fastidiose ed antiestetiche spellature. Adatto anche per i bambini, il burro di Karitè e l'olio di cocco contribuiscono ad assicurare un'idratazione profonda ed una pelle morbida. 

Prezzo: 15,60 euro
www.amway.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore