Crisi e profezia Maya: la Cantina Tollo lancia la nuova bottiglia da collezione

18 Ottobre 2012   13:03  

Sotto l’albero Cantina Tollo propone il meglio dell'Abruzzo: un intenso vino rosso da non perdere e la seconda bottiglia da collezione. 

“C’è crisi ma non è la fine del mondo!”.

Con questo slogan Cantina Tollo ripropone la speciale bottiglia natalizia con etichetta personalizzata in ceramica firmata dall’artista Giuseppe Liberati.

Un’etichetta che trasformerà le magnum di Montepulciano 2010 di Cantina Tollo in una vera e propria opera d’arte. S

ullo sfondo della profezia Maya e della difficile congiuntura economica, la frase propone una via d’uscita ‘collaterale’,  ironica ed ottimistica per lasciarci alle spalle un anno difficile ed aprire con un messaggio positivo quello in arrivo. 

Questa originale magnum, che vuole essere anche un omaggio alla tradizione della lavorazione artistica della ceramica d'Abruzzo, è un’ottima idea regalo, ma anche un prezioso oggetto da collezione.

Cantina Tollo propone infatti ogni anno un’etichetta ispirata ad un  tema importante, che ricordi nel tempo l'anno che andrà a concludersi.

Un packaging originale, che simboleggia lo stretto legame di Cantina Tollo con il suo territorio.

Dopo l'etichetta dedicata al 150° anniversario dell'Unità d'Italia, quest’anno i temi  saranno appunto la crisi economica e la “profezia dei Maya”, interpretati però con tono leggero ed allegro. 

La nuova bottiglia, la cui disponibilità è limitata, è  fin da ora prenotabile on line o via mail.

Dal 10 novembre sarà disponibile anche presso il punto vendita “Cantina In” .

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore