Crisi economica e soluzioni non convenzionali, domani convegno a L'Aquila

17 Giugno 2012   13:31  

Lunedì 18 giugno alle ore 17.30 presso la sala Ance (via Alcide De Gasperi, 60) si terrà il convegno, organizzato dalla Fondazione della Libertá-per il Bene Comune, dal titolo "Crisi economica e soluzioni non convenzionali". All'incontro parteciperanno Vittorio De Pedys (affiliate professor of finance), Giampaolo Bassi (dottore commercialista), Gianfranco Giuliante, Alessandro De Angelis (giornalista "In mezz'ora").

Introduce e coordina i lavori Salvatore Santangelo (giornalista e direttore fondazione Nuova Italia). Seguirà dibattito. Le cronache di tutti i giorni non fanno che raccontare la crisi economico-finanziaria in atto e la corsa dei governi europei a trovare le soluzioni, spesso dettate da chi la crisi l'ha alimentata. La Grecia, la Spagna, l'Italia e tutti gli altri paesi dell'area euro rischiano, a causa di un effetto domino il collasso.

Le misure di austerità fin qui adottate lungi da rappresentare la soluzione definitiva alla crisi non hanno fatto altro che esasperare popoli già provati. Il convegno "Crisi economica e soluzioni non convenzionali" si propone, quindi, di favorire un dibattito su possibili soluzioni alternative a quelle sin ora adottate e che spesso vengono considerate "eretiche" da esponenti "illustri" dell'economia e del politicamente corretto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore