Cristina Del Basso soffia il fidanzato a Manuela Arcuri

Le curve dell'ex gieffina fanno breccia nel cuore di Petti

18 Luglio 2011   11:01  

Dopo aver sedotto Manuela Arcuri, ora Pasquale Petti è diventato il nuovo accompagnatore della giunonica Cristina Del Basso, che sembra aver letteralmente rapito gli occhi del giovane imprenditore romano con le sue generose curve. Lui l'abbraccia, la coccola e si concede persino una sbirciatina nello slip dell'ex gieffina, rimanendo sconvolto da tanta bellezza.

La prezzemolina esibizionista della nostra tv sembra aver davvero fatto breccia nel cuore del ragazzo  e gli scatti pubblicati sul settimanale 'Visto' testimoniano la nascita di un amore bollente come questa estate. Il re dei pomodori, insomma, sembra aver già dimenticato l'ex Manuela Arcuri e i suoi occhi sono solo per la splendida Cristina.

Pensare che il bel Pasquale avrebbe voluto andare a convivere con l'attrice romana dal prossimo settembre ma, evidentemente, le curve della Del Basso hanno mandato all'aria i programmi della coppia. L'estate, dunque, è stata nuovamente complice della passione vera, quella che non ti fa ragionare. Cristina batte Mauela. Per il momento...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore