Crociere 2014: Royal Carribean porta la Oasis of the Seas in Europa per fine stagione

Iniziate le prenotazioni per le due crociere

12 Aprile 2013   13:50  

Royal Caribbean International ha annunciato oggi che Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande e innovativa del mondo, il 13 e il 18 settembre 2014, imbarcherà da Barcellona (Spagna) per due itinerari di 5 notti verso l’Italia. Il 23 settembre la nave partirà da Barcellona per un itinerario di 7 notti in Nord Europa.

L’11 aprile 2013 si apriranno le prenotazioni per la breve stagione europea 2014 e scopriremo quali sono i porti italiani in cui questa fantastica nave farà scalo.

Famosa in tutto il mondo per le sue premiatissime crociere nei Caraibi, Oasis of the Seas offrirà un assaggio europeo dell’esperienza esclusiva che la Classe Oasis può garantire. Tutti i webisode e maggiori dettagli sull’ampia varietà di servizi offerti a bordo di Oasis of the Seas sono disponibili nel Press Center di Royal Caribbean International.

Gli ospiti di Oasis of the Seas navigheranno nell’Oceano Atlantico e nel Mediterraneo Occidentale, coccolati dai servizi esclusivi della Classe Oasis, alla scoperta dei sette “quartieri” tematici e delle tante novità mai viste su una nave da crociera: la zip line per volare sospesi a 25 metri di altezza, l’affascinante giostra artigianale, il Rising Tide - primo bar in movimento sul mare, i musical di Broadway, lo spettacolare Aquatheater e il Central Park con oltre 12.000 esemplari di piante vive. Oasis of the Seas offre anche attrazioni straordinarie che si possono trovare solo sulle navi Royal Caribbean International: i simulatori di surf FlowRider, gli idromassaggi a picco sul mare, una pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco acquatico riservato ai bambini H20 Zone e la spettacolare Royal Promenade - lunga quasi quanto l’intera nave - dove sorgono ristoranti, bar, negozi e molto altro.

Il premiato programma di Royal Caribbean dedicato alle famiglie garantirà a grandi e piccoli un’indimenticabile vacanza europea tutta da vivere in famiglia a bordo di Oasis of the Seas.
Il programma per bambini Adventure Ocean offrirà, dalle 9 alle 2 del mattino, tantissime attività educative e divertenti, suddivise per tre fasce di età - dai 3 agli 11 anni -, in compagnia di uno staff altamente qualificato. Due percorsi mirati per i ragazzi dai 12 ai 17 anni offriranno invece una programmazione più organica, per garantire la giusta flessibilità e la possibilità di organizzare le giornate con i coetanei ed accedere in esclusiva al FlowRider, alla parete di roccia e alla zona sportiva. Inoltre, a bordo di Oasis of the Seas ha debuttato la Royal Babies & Tots Nursery – presto anche su tutte le navi della flotta –, il servizio dedicato agli ospiti più giovani di Royal Caribbean di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni.

“Niente è paragonabile ad una vacanza a bordo di una nave di Classe Oasis, vera testimonianza degli oltre 40 anni di innovazione firmata Royal Caribbean.” - ha affermato Lisa Bauer, executive vice president of Global Sales and Marketing di Royal Caribbean International - “Oggi i nostri ospiti possono combinare la storia e la cultura europea con la più grande ed innovativa nave da crociera del mondo, per un’esperienza di viaggio possibile solo con Royal Caribbean. E per coloro che da sempre sognano di avere più tempo per godere di tutte le attrazioni di Oasis of the Seas, l’ideale sono le nostre due crociere transatlantiche che sono pronte a stupire i nostri ospiti con anche qualche sorpresa durante la navigazione.”

Due crociere transatlantiche consentiranno agli ospiti di provare tutti i servizi esclusivi, le impareggiabili attrazioni e le esperienze culinarie offerte a bordo di Oasis of the Seas. In queste crociere transatlantiche gli ospiti potranno vivere le anteprime esclusive della nuova classe Quantum e partecipare a programmi che valorizzeranno maggiormente la vacanza a bordo di una nave di Classe Oasis. Si tratta di una crociera di 12 notti in partenza l’1 settembre 2014 dal homeport di Port Everglades (Fort Lauderdale, in Florida) verso Barcellona (Spagna) e una crociera transatlantica di ritorno di 13 notti in partenza il 14 ottobre 2014 da Rotterdam (è previsto l’imbarco anche a Southampton il 15 ottobre) verso Port Everglades.

I crocieristi potranno godere di tutte le caratteristiche di Oasis of the Seas anche in occasione di tre itinerari europei in partenza da Barcellona: due di 5 notti nel Mediterraneo Occidentale verso l’Italia e uno di 7 notti verso le coste spagnole fino a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dove la nave verrà sottoposta a drydock nel cantiere navale Képpel Verolme per operazioni di manutenzione ordinaria. Inoltre, Oasis of the Seas salperà da Port Everglades il 30 agosto 2014 per una crociera di 2 notti nelle Bahamas e il 27 ottobre 2014 per un bellissimo itinerario di 5 notti nei Caraibi Occidentali.

Varata nel dicembre 2009, Oasis of the Seas è stata annunciata come una meraviglia architettonica del mare, con i suoi 16 ponti, una stazza lorda di 225.282 tonnellate e la possibilità di ospitare 5.400 passeggeri in camera doppia. Oasis of the Seas è la prima nave a promuovere il concetto di “quartiere” di bordo: sette diverse aree tematiche che includono il Central Park, la Boardwalk, la Royal Promenade, la Pool and Sports Zone, il Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, oltre all’Entertainment Place e alla Youth Zone.


Galleria Immagini

Oasis of the Seas
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore