Crolla edificio a San Pio delle Camere, si scava alla ricerca di due operai rimasti sotto macerie

13 Marzo 2021   17:43  

Un crollo si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel piccolo comune di San Pio delle Camere, il crollo ha interessato un edificio in cui era in corso la demolizione post sisma, il crollo ha coinvolto due operai che sono rimasti travolti dalle macerie.

Sul posto si è subito attivata la macchina dei soccorsi che ha cominciato a scavare sotto le macerie per portare in salvo i due uomini coinvolti, che sarebbero due operai di 40 e 60 anni che pare rispondano agli appelli dei soccorritori.

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, carabinieri, e il 118 con un elicottero pronto a trasportare i feriti una volta recuperati.

Secondo quanto finora emerso, i due operai stavano effettuando dei lavori di ristrutturazione all'interno delle casa di un aggregato in zona rossa quando all'improvviso l'edificio è crollato.

I due operai sarebbero stati travolti da un muro crollato probabilmente per le vibrazioni provocate da un versante del fabbricato dove era in atto la demolizione. I due sarebbero stati trascinati nella parte più bassa dove si trova una sorta di tunnel.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore