D'Ignazio, gruppo a Comune Roseto valore aggiunto

07 Agosto 2014   09:59  

"Sono molto soddisfatto della scelta compiuta dal consigliere comunale Pietro Enzo Di Giulio di aderire al Nuovo Centrodestra e di creare un gruppo Ncd al Comune di Roseto degli Abruzzi".

Lo dichiara il consigliere regionale Giorgio D'Ignazio, capogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio regionale. "Una delle prerogative del progetto politico di Ncd - prosegue D'Ignazio - e' quella di dar voce ai territori, coinvolgendoli concretamente nelle decisioni politiche.

Credo si debba ripartire proprio da comuni importanti come Roseto per riavvicinare i cittadini ad una nuova ed entusiastica partecipazione alla politica. Mi congratulo con Pietro Enzo Di Giulio assieme alla senatrice Federica Chiavaroli, coordinatrice del partito in Abruzzo e all'onorevole Paolo Tancredi, certo che la nascita del gruppo Ncd a Roseto sapra' dare un valore aggiunto all'amministrazione di Enio Pavone e contribuire alla crescita di questa splendida citta', riconfermando la vittoria del centrodestra anche alle prossime amministrative", conclude il consigliere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore