Da Pescara a Dusseldorf, Ryanair investe sull'aeroporto d'Abruzzo

29 Febbraio 2012   22:32  

Ryanair  ha annunciato oggi (29 febbraio) il nuovo collegamento da Pescara per Düsseldorf (Weeze), portando così a 10 le destinazioni raggiungibili dallo scalo abruzzese. I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com.
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Sono lieta di annunciare che a partire dal 15 maggio 2012 prenderà il via la nuova rotta da Pescara per Düsseldorf (Weeze), che avrà tripla frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Situata sulle rive del Reno nella regione della Renania Settentrionale-Westfalia, di cui è il capoluogo, Düsseldorf fu costruita attorno al nucleo della città vecchia verso la fine del XVII sec., ed oggi è uno dei principali centri della regione. Questa città è sede della celebre Accademia d’Arte che fu uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco. Nata come borgo di pescatori, la città è oggi il cuore economico e finanziario dell’industria della Ruhr, la più importante della Germania. Dusseldorf vanta inoltre numerosi parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d’uomo, tra i quali, vale la pena ricordare l’”Hofgarten” il vero polmone verde della città, il “Nordpark”, con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori.
Ne approfitto infine per ricordare che da Pescara potete volare con Ryanair anche a. Prenotate subito il vostro volo per Budapest e le altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €9.99


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore