Da stasera i nuovi episodi de "I Simpson"

Il ritorno di Homer & co.

20 Settembre 2010   18:39  

La famiglia più gialla della tv è pronta a tornare questa sera, ore 20, su Italia 1 con la nuova, 21esima serie della loro storia. In Usa gli ascolti de "I Simpson" sono visibilmente calati rispetto agli scorsi anni, colpa di battute non più all'altezza di un tempo (del resto è anche fisiologico un logoramento dell'ironia tagliente che li contraddistengueva) ma qui nel nostro Paese Homer & co. godono ancora di un foltissimo gruppo di aficionados pronti a seguirli comunque.

La 21 esima stagione, nel complesso, non è andata male nemmeno negli States con qualche picco, l'episodio “The Squirt and the Whale” ad esempio, elogiato anche dalla critica. La puntata in questione narra i tentavi della famiglia Simpson di salvare una balena arenata su una spiaggia. In quest'avventura è stata molto apprezzata la satira sull'ambientalismo e l'ipocrisia dei falsi eco-attivisti.

Questa sera, invece, andrà in onda "Homer il ciccione", in cui il padre si famiglia diventa una star del cinema. Il genitore più improbabile della tv, infatti, verrà scelto per interpretare Everyman, un supereroe che acquisisce i poteri degli altri supereroi solo toccando gli albi a fumetti di cui sono protagonisti. La sua mole, però, gli impedisce di essere perfetto per la parte. La produzione ingaggerà allora Lyle McCarthy, un personal trainer che rimetterà in perfetta forma Homer. Quando, però, il coach lo abbandona per dedicarsi ad un'altra persona, papà Simpson si deprimerà mangiando fino a tornare quello di una volta.

Da non perdere!


Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore