Dado, Riondino, Nada a Spoltore Ensemble

Rassegna compie 35 anni, sindaco: 'Mi auguro arrivino in tanti'

12 Agosto 2017   07:59  

"Ci auguriamo che arrivino tanti cittadini e che Spoltore (Pescara) riceva la giusta visibilità, grazie a questo cartellone di grande interesse, che rinnova l'appuntamento con una delle manifestazioni più longeve d'Abruzzo, giunta alla sua 35esima edizione".

Così il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito presentando il programma dello Spoltore Ensemble 2017. Si tratta di un'edizione ridotta, condensata in tre giorni e caratterizzata da 18 appuntamenti in programma da giovedì 17 a sabato 19 agosto: tra i protagonisti di maggiore rilievo Dado (17, ore 22:45, in largo San Giovanni, porta in scena "Canta la notizia"), David Riondino (18, alle 22.30, in largo San Giovanni, "Viaggio in Paradiso", un'ironica e onirica lettura di uno dei testi più importanti di Mark Twain) e Nada (concerto il 19, alle 21, in piazza D'Albenzio).

Si parte alle 19.30 del 17 agosto, in largo Della Porta, con un "Omaggio a Paolo Villaggio", in passato più volte ospite della manifestazione, a cura di Federico Perrotta e Claudio Insegno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore