Daniela Martani licenziata. Andrà alla Fattoria 4?

16 Febbraio 2009   09:16  

I titoli del Tg5 annunciano - udite, udite - che Daniela Martani è stata licenziata da Alitalia. Lecito dunque chiedersi cosa accadrà alla bella ex-hostess ex-pasionaria ex-gieffina. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, in caso di licenziamento la Martani sarebbe partita direttamente per La Fattoria 4.

Il licenziamento è avvenuto per giusta causa (sic). Quindi, rileviamo, per prima cosa, che non è possibile partecipare a un reality show e pretendere di conservare il posto di lavoro se prima non si è presa l’aspettativa o non si è informato il datore di lavoro. Ci può stare.

Successivamente, diamo spazio agli interrogativi sul futuro della signorina Martani, che da lavoratrice simbolo di una protesta - la ricordiamo tutti, fin troppo bene, con tanto di cappio al collo ai tempi delle prime indiscrezioni sulla cordata Alitalia - passò ad Annozero. Da Annozero al Grande Fratello, da cui uscì poco tempo fa volontariamente per evitare il licenziamento.

Ma l’azienda per la quale lavorava, dopo aver avviato un procedimento di contestazione disciplinare in relazione al fatto che la Martani, per evidenti ragioni, non poteva presentarsi al turno di lavoro, ha deciso diversamente: fuori, e tanti saluti. Eppure, evidentemente, c’è una speranza per tutti i lavoratori. E la speranza si chiama reality show

Daniela Martani infatti sarebbe accreditata per essere una delle concorrenti de La Fattoria 4, come detto.

Il che farebbe pensare a un’ottima mossa mediatica nella cura di tutta l’immagine della signorina: dal cappio all’abbandono volontario del GF per la parte “popolana”; dall’ingresso nella casa alla fattoria brasileira per quella dello show biz. Ma del resto, come darle torto?

(tvblog.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore