Daniela Santanchè ad 'Annozero': "Un programma schifoso"

La sottosegretario furiosa con Santoro

21 Gennaio 2011   13:27  

Nonostante del tema si sia straparlato, Michele Santoro ha deciso di dedicare tutta la puntata di ieri di "Annozero" al caso Ruby. Il giornalista non è andato certo per il sottile, mandando in onda le intercettazioni più scottanti, con tanto di fumetti, e interviste a ragazze che hanno partecipato, o comunque sono state invitate, ai tanto chiaccherati festini organizzati per il premier Berlusconi.


Daniela Santanchè, tra gli ospiti nello studio di Santoro, non ha gradito questa linea editoriale e lo ha detto in diretta senza mezzi termini: "Il modo in cui lei ha iniziato questo programma, per usare una parola gentile, è schifoso.". Chiaro il riferimento all'introduzione che lo stesso conduttore aveva fatto poco prima.


Sempre per dovere di cronaca, bisogna ricordare, però, che l'onorevole Santanchè, ieri nei panni di strenua difensore dell'immagine del premier, nel 2008 rilasciò questa dichiarazione: "Silvio Berlusconi vede noi donne sempre in posizione orizzontale e mai verticale". Rimane, comunque, assolutamente lecito che l'attuale sottosegretario al Dipartimento per l'Attuazione del Programma di Governo abbia cambiato idea rispetto ad allora.

Francesco Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore