Daniela Stati aderisce a Fli e lancia bordate a Chiodi e al Pdl

23 Novembre 2010   13:35  

L'ex assessore Daniela Stati, un passato in Forza Italia poi nel Pdl, ha formalizzato stamani ad Avezzano la sua adesione a Futuro e libertà, il costituendo partito che fa capo al presidente della Camera Fini.

L'annuncio, è stata anche l'occasione per tracciare la linea politica del movimento in Regione, dove “sorveglieremo sulla maggioranza” ha detto il vice coordinatore Nasuti che chiede si corra al più presto al rimpasto di giunta, monca oramai di due assessori.

Dai cosiddetti futuristi stoccate al presidente Chiodi, soprattutto sul fronte della sovrapposizione dei ruoli, da commissario alla ricostruzione a commissario alla sanità. Su quest'ultimo incarico la Stati attacca il governatore, l'unico – dice – fra quelli delle regioni commissariate, a non aver mantenuto per sé la delega alla sanità.
E poi, giù duro sul Piano di riordino, sul quale Fli annuncia battaglia.

L'adesione della consigliera regionale è stata accolta a braccia aperte dai dirigenti finiani, a partire dal coordinatore regionale Toto, assente stamani per impegni parlamentari dell'ultima ora.

Nelle interviste Daniela Stati e Emilio Nasuti.

 

servizio Marco Signori
riprese Diego Lepiscopo


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore