Daniele Interrante furioso con Guendalina Canessa, "Basta foto con Chloe"

05 Luglio 2013   11:01  

Daniele Interrante e Guendalina Canessa erano una bella coppia, si sposano, nasce la primogenita Chloe, ma poi Daniele conosce Francesca De Andrè la bellissima nipote di Francesco De Andrè e fa un gran casino.

Guendalina scopre la storia segreta e lo lascia, i due si ricostruiscono la propria vita, Daniele sempre con Francesca e Guendalina con il campione di nuoto Luca Marin.

Rimane da gestire, però, il rapporto con la piccola Chloe, la figlia dei due, che ha tutto il diritto a vivere una vita quanto più normale possibile.

Così Daniele e Guendalina cercano di andare daccordo, ma non riescono nell'intento e proprio oggi Interrante sbotta per le immagini viste su Chi che ritraggono la ex Canessa, Luca MArin e la piccola Chloe come un'allegra famiglia felice.

"Sono contrario all'esibizione dell'amore familiare..." scrive su twutter Daniele.

Alle sue aspre parole rispondono via Twitter Guendalina (che proprio al settimanale ha confermato: "Abbiamo un rapporto educato e rispettoso, ma solo perché insieme abbiamo condiviso una figlia. Se lui fosse solo il mio ex fidanzato, non vorrei vederlo mai più nella mia vita") e Luca Marin che, in poche parole, fa valere le sue ragioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore