Davide Di Porto eliminato dall' 'Isola dei Famosi'

Sconfitto al televoto da Silvia Zanchi

08 Aprile 2010   08:45  

Davide Di Porto stavolta non è riuscito ad uscire indenne dalla nomination ed a batterlo è stata un'altra non famosa, Silvia Zanchi. La ragazza è riuscita in una piccola impresa, visto che il rivale era stato capace di mandare a casa molti naufraghi famosi nelle precedenti sfide.


Prima di lasciare l'Isola, però, il romano non si è fatto sfuggire l'occasione di essere protagonista di questa sua ultima puntata. In quasi tutte le clip mandate in onda ieri sera c'erà lui al centro. Prima abbiamo (ri)visto le solite liti con gli altri naufraghi, poi si è fatto beccare dalle telecamere mentre sognava un futuro nel mondo del cinema e della tv, magari nel cast dei prossimi cinepanettoni o come inviato del reality della Ventura, al posto di Rossano Rubicondi.


Per non farsi mancare nulla, Di Porto ha inscenato un ridicolo siparietto con la moglie, presente in studio ma praticamente ignorata dal compagno, interessato solamente ai risultati calcistici dell'amata Lazio. Il successo per Davide non è cosa dell'ultima ora. Gli amanti del web lo conoscono già più che bene per alcune goffe lezioni di body-building presenti su youtube. La fama continuerà?

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore