Del Corvo: ''L'impossibilità di pagare da parte dei cittadini è un dato di fatto''

05 Novembre 2011   18:27  

Rivolta fiscale a L'Aquila, prende posizione anche il Presidente della Provincia Antonio Del Corvo: 

 

"In questi giorni la città dell'Aquila ed in particolare modo i suoi cittadini vivono attimi di timore, rabbia, sconforto per la possibilità di non vedersi prorogato il pagamento delle tasse. Nel mezzo di un'economia che stenta a ripartire, L'Aquila, spera di essere salvata da un destino che aggraverebbe inevitabilmente la quotidianeità della sua gente.

L'impegno del Commissario delegato per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, è indiscusso e lo dimostra il costante lavoro che sta mettendo in atto con il Governo, al fine di trovare una soluzione adeguata.

L'impossibilità di effettuare i pagamenti da parte dei cittadini è un dato di fatto inconfutabile e perorare la causa degli aquilani è un dovere politico, sociale e morale davanti al quale nessuno mai ha pensato di potersi tirare indietro.

Per questo le forze politiche ed istituzionali del Pdl sono in campo, per lanciare un grido d'allarme che equivale ad iniziative concrete e proposte che siano in grado di dare una reale risposta alla città, come del resto è stato fatto precedentemente.
Condivido la preoccupazione e la speranza degli aquilani e auspico che, a breve, la sinergia tra il Commissario e il Governo, si tramuti di nuovo, in una soluzione concreta per il bene effettivo della città".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore