Delega #Turismo a #Lolli, #Febbo e @LorenzoSospiri: Durante Emergenza D'Alfonso Passa La Mano

"Il capitano lascia i comandi della nave durante la tempesta"

15 Febbraio 2017   12:10  

“Il presidente della Giunta regionale getta la spugna e in un momento così difficile per la nostra regione, come da lui stesso dichiarato nel comunicato ufficiale, rinuncia alla delega del Turismo, tenuta per sé fino a oggi, affidandola al vice Presidente Lolli”.

E’ quanto dichiarano il Presidente della Commissione di Vigilanza, Mauro Febbo e il Capogruppo di Forza Italia, Lorenzo Sospiri.

“Una decisione che sembra una beffa - sottolineano Febbo e Sospiri - soprattutto considerando la situazione emergenziale che sta attraversando l’Abruzzo e che richiederebbe il massimo impegno per risposte decisive sia dal punto di vista della lotta al dissesto idrogelogico, e qui sono davvero in seria difficoltà, sia dal punto di vista turistico con una stagione alle porte che appare piena di insidie.

Ebbene, stavolta è lo stesso capitano a lasciare i comandi della nave proprio durante la tempesta.

Spetterà quindi al vice Presidente Lolli affrontare le difficoltà e pianificare le strategie indispensabili a potenziare l’immagine della nostra regione e incentivare i turisti a venire in Abruzzo”.

“Proprio strano il modo di gestire le deleghe da parte del presidente della Regione – aggiungono i Consiglieri regionali di Forza Italia - che a oggi, come certificato dal sito ufficiale della Regione Abruzzo, conserva ancora quella alla Cultura.

Poco importa se in questi due anni ha affidato, solo in maniera simbolica però, incarichi a destra e a manca, “nominando” quali Consiglieri delegati prima Bracco poi Monticelli.

Incarichi di circostanza che non hanno nessun senso dal punto di vista operativo e decisionale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore